Quando mi avvicinai per la prima volta alla Ipnosi Regressiva, lo feci da paziente e da appassionato interessato a mettere alla prova questa innovativa tecnica di cui avevo sentito parlare. Inoltre, trovandomi spesso, a motivo del mio lavoro nell’ambito della Psicologia, di fronte a clienti con un passato traumatico e spesso con una grande profondità spiritualità, vedevo nell’imparare l’Ipnosi Regressiva la possibilità di dare loro qualcosa di più.

Sapevo che l’Ipnosi Regressiva aveva la fama di essere estremamente potente nell’andare a scovare le tracce dei traumi e delle esperienze passate più nascoste, dando, se guidata nel modo corretto, la possibilità reale di un viaggio nella parte più profonda di noi stessi, fino alla comprensione letterale di ogni cosa

Quando la provai non mi deluse. E capii immediatamente, sono passati ormai diversi anni, di avere trovato la strada che stavo cercando. Da quel momento decisi che il mio scopo sarebbe stato quello di impararla in profondità, per poi portarla nel mondo e insegnarla a tutti coloro a cui, assurdamente, l’accesso alla conoscenza di queste cose viene di norma negato, e offerto come terapia a prezzi molto elevati.

Ti svelo subito un Segreto che forse sta per cambiare la tua vita, e che approfondirò nelle prossime righe. L’ipnosi regressiva è anche Autoipnosi Regressiva: questo significa che se, con tutta la costanza l’impegno e la passione di cui disponi, decidi di cercarti un bravo maestro e di impararla in profondità, dopo poco tempo imparerai a gestirla, e la potrai praticare autonomamente ogni giorno, e in ogni istante in cui ti trovi nel bisogno e nel desiderio di farlo. La stessa cosa vale tra l’altro per tutti i livelli di Ipnosi (anche quella più comune), che ho avuto la fortuna di studiare in Inghilterra e di approfondire nel mio Paese di adozione, la Germania, Paesi che sono stati la culla e che sono tutt’oggi la casa-madre di queste straordinarie discipline.

Quindi: l’ipnosi in generale (e dunque anche l’ipnosi regressiva) è una autoipnosi. Ed è il motivo per cui ho deciso di regalare la possibilità di impararla a tutti coloro che lo desiderano! Clicca qui per scoprire di più.

MA COS’E’ L’IPNOSI REGRESSIVA

L’IPNOSI REGRESSIVA o meglio, usando il termine inglese originale Past Life Therapy (PLT) o Past Life Regression (letteralmente “regressione alla vita passata”), parte da una domanda esistenziale oggi sentita da molte persone, e cioè se abbiamo o no un’evoluzione spirituale sulla Terra, che si compie attraverso incarnazioni successive.

Perché non è raro, e questo lo posso confermare per esperienza!, che alcune persone raccontino (e verbalizzino durante la stessa ipnosi) di avere visto nitidamente la propria immagine, vivida e come un ricordo reale, vestendo altri panni, in un’altra epoca, spesso nel momento esatto di un avvenimento traumatico: una morte, un dolore, un’accusa, una ferita.

Io ho una mia teoria, frutto di quasi 20 anni (sì, ero poco più che un ragazzo 🙂 ) di esperienza personale, di lavoro, e soprattutto di ricerca. E te la dirò tra poco. Quello che sicuramente è certo è che molte culture orientali, hanno accettato la preesistenza e la reincarnazione in una forma o nell’altra, da sempre, da millenni. Ora, a motivo della bella possibilità moderna di comunicazione tra le culture, queste credenze e queste dimensioni spirituali stanno diventando sempre più popolari in Occidente.

La prima cosa che voglio dirti è che io detesto i dogmi e i pregiudizi e, del resto, per fare del bene a noi stessi ed agli altri, dobbiamo liberarci di qualsiasi credenza rigida e irrazionale. La mia esperienza personale mi dice con certezza che non siamo soli a questo mondo, e che dentro al nostro corpo siamo prima di tutto uno spirito, un cuore, chiamalo come vuoi, che, a differenza del corpo, non muore e cerca l’eterno, la Vita, la Felicità, le dimensioni più vere di tutta l’esistenza.

Quindi a me non interessa per nulla né mai giudicherei la particolare visione religiosa, scientifica, spirituale di chi mi avvicina per partecipare al mio Corso, come di coloro che camminano con me in questo percorso. Chi lo fa, è un arrogante, ed è comunque meglio che stia alla larga da queste cose 🙂 . Non le capirebbe. Ogni cosa, e posso garantirtelo!, si impara e ti si rivelerà man mano che andrai avanti in questo percorso.

IPNOSI REGRESSIVA: IL PASSATO SCRITTO NEL TUO DNA

Qualche riga fa ti ho anticipato che ti avrei rivelato la mia teoria, o meglio ciò che ho compreso in tutta questa esperienza, che ormai va avanti da molti anni.

Non ti dirò ciò in cui credo, e che credo perché l’ho sperimentato coi miei occhi, ed è il motivo da cui nasce il mio desiderio di insegnare e fare sperimentare queste stesse cose a più persone possibili. Non te lo dirò, perché non è questa la sede, ma sarò felice di condividerlo se avrò l’onore di averti tra gli allievi  del mio Corso online, con cui ho un rapporto personale continuo e settimanale 🙂 .

Ti sto per rivelare però le 2 cose veramente importanti e che oggi stesso, se ti fiderai di me, cambieranno tutta la tua vita per sempre (in senso interiore, e spesso, per quella che è la mia esperienza, anche in senso materiale!):

  1. Premessa. Io ho avuto la fortuna ed il dono di formarmi, come ti dicevo, in ambito anglosassone. Nei Paesi di lingua inglese, come in Germania, tutte queste materie sono approcciate con grande scientificità, rispettosa della spiritualità, ma con serietà. E’ il connubio perfetto, necessario direi. A volte vedo dei video o ascolto delle testimonianze di Ipnosi Regressiva che francamente, per quella che è la mia seria esperienza, mi rattristano molto: ho l’impressione che tanta gente, anche molto titolata, faccia mercato e business di queste cose, rendendole un miscuglio di quelli che io chiamo “fenomeni da baraccone”. Ma l’Ipnosi Regressiva non è un circo, è una delle più belle scoperte e possibilità che siano state date alle persone, per guarire e vivere una vita realmente libera e felice. Quindi, la prima verità che sto per rivelarti è che IN OGNI ASPETTO DEL TUO PRESENTE C’E’ UNA CAUSA NEL TUO PASSATO. Con l’ipnosi regressiva troverai quella traccia, e ne potrai guarire.
  2. La seconda grande cosa su cui fare chiarezza, conseguenza di quanto scritto sopra, è che non è un problema di Reincarnazione oppure no. Alla Ipnosi Regressiva può accostarsi chiunque, qualunque sia la sua opinione. Perché non è questo l’importante. L’importante è che: per ogni ricordo ed attimo vissuto c’è una Traccia che rimane impressa per sempre nel nostro DNA.

In sostanza l’Ipnosi Regressiva, così come mi è stata insegnata da chi la conosce bene :), e come io ora desidero portare a conoscenza di quante più persone possibili, che vogliono scoprire di più su loro stesse e magari guarire una volta per tutte da un disagio che rende faticosa la vita in questo momento e che affonda senz’altro le radici in un passato avvolto dalla nebbia, non è un gioco.

Essa comporta l’uso dell’ipnosi e della trance ipnotica per aiutare il soggetto a spostare la sua mente indietro nel tempo fino al punto in cui risiede il trauma, il momento focale, la situazione che la mente aveva rimosso per proteggersi e che fino ad oggi generava quella particolare sofferenza, o quel particolare modo di vivere.

OGGI LA POSSIBILITA’ FINALMENTE DI IMPARARE QUESTA STRAORDINARIA DISCIPLINA

Non mi dilungherò ulteriormente. E’ un percorso affascinante, e avrai modo di capire esattamente tutto ciò che intendo e di imparare questa straordinaria disciplina che è l’Ipnosi Regressiva, cliccando sul Banner qui sotto, oppure contattandomi direttamente a questo link, per un percorso privato personalizzato.

Scopri Come Curare l’Ansia e Migliorare Subito la Qualità della Tua Vita – Clicca Qui!

Nel Corso imparerai tutto il processo dell’ipnosi, dalle fondamenta, fino ad arrivare a imparare e praticare il livello dell’Ipnosi Regressiva. Ti insegnerò passo dopo passo, come fare per:

  • arrivare alla padronanza di questa disciplina
  • applicarla in ogni istante in cui lo desideri o lo necessiti, attraverso l’autoipnosi (che ti insegnerò esattamente)
  • scoprire cose straordinarie che non avresti mai immaginato (perché l’ipnosi regressiva la puoi vedere come un elevatissimo livello di meditazione)
  • guarire la tua vita dai traumi del passato non risolti e aprirti per sempre a una vita di benessere e libertà

Ti aspetto e ti ringrazio di avermi fatto visita.

Corso Ipnosi – Impara l’Ipnosi in 30 Giorni –  Clicca Qui!