Sì, quando sperimenti l’efficacia di qualcosa sulla tua pelle, non puoi fare altro che riconoscerlo ed affermarlo e, come chiunque abbia provato questo percorso, oggi posso dirti con certezza che l’Ipnosi è la strada più efficace e sicura per cambiare per sempre la qualità della tua vita! Oggi tutta la scienza, ma soprattutto l’esperienza viva delle persone, è concorde nel riconoscere come l’Ipnosi sia la risposta più saggia alla domanda sempre più comune: come curare l’ansia?

Ed io, per esperienza personale, posso garantirti che è così. Attraverso l’ipnosi, in pochi giorni, se lo vuoi, puoi cambiare davvero e per sempre il corso e la qualità della tua vita. Tra poco ti spiegherò esattamente che cosa intendo.

Prima di raccontarti la mia esperienza, lascia però che ti dica che, se l’ansia ti tormenta, è bene che tu sappia innanzitutto che non sei il solo, anzi! E questo, se ci pensi, può già aiutarti ad inquadrare la situazione in un modo più sereno. Pensa che le stime ufficiali arrivano a sfiorare un 10% della popolazione, di persone che, almeno di quando in quando, si trovano ad affrontare questo disturbo! Questo dato ci dice che probabilmente c’è qualcosa che non va nello stile di vita moderno.

Ma come CURARE L’ANSIA, in modo naturale e per sempre? E’ possibile oggi?

LA RISPOSTA è sì!

Clicca QUI per Curare l’Ansia e Migliorare Subito la Qualità della Tua Vita – Gratis!

E il grande segreto sta tutto qui: nel “chiasso” moderno, riappropriarci nel nostro spazio interiore! Perché quello che non ti diranno mai, ma che è il vero motivo di questo malessere che (lo sai bene!) finisce con l’inficiare tanti momenti della tua vita, è che in qualche modo non ne sei più padrone. E’ come se oggi si tendesse a vivere sballottati dagli eventi. L’incertezza per il futuro, la paura di perdere le persone più care, le tante cose terribili che si sentono al telegiornale. In più, la pressione del giudizio degli altri, che fa sì che spesso si vivano poco serenamente i momenti più importanti della vita: un esame scolastico, una decisione importante da prendere, un serena e libera vita sentimentale.

Eppure, siamo nati liberi e SIAMO esseri liberi!

Ecco, l’ansia è esattamente l’opposto, è la catena che ti tiene in basso e ti impedisce di tornare a volare.

Quelle brutte sensazioni di:

  • stress,
  • tachicardia,
  • oppressione sul cuore e sullo stomaco,
  • affaticamento e “paura” quasi irrazionale, di fronte a qualsiasi situazione,
  • costante tensione,

devono sparire, perché, quando arrivano, non ci fanno più vivere! Questa non è vita! Ma come uscirne, come curare l’ansia?

CAPIRE CHE COS’E’ ESSENZIALMENTE L’ANSIA!

L’ansia è uno stato psichico, il segreto sta tutto nel comprendere il significato di questa affermazione.

Se l’ansia è uno stato psichico, allora significa che non affonda le radici in qualcosa di chimico (hai voglia a riempirti di prodotti chimici o camomille sperando di uscirne!!!), ma nella mente e nell’interiorità della persona che ce l’ha.

Per questo, se vogliamo capire come curare l’ansia, dobbiamo trovare il modo di entrare nei meandri della nostra mente. E guarirli.

Oggi voglio farti un regalo. E tra poco ti spiegherò anche perché, perché ti capisco in pieno, perché ho provato il tuo stesso disagio, perché grazie a questa scoperta ed al dono di buoni maestri (che ho dovuto andare fino in Inghilterra per trovarli!) sono riuscito a guarire, perché oggi sono felice e ho deciso di non limitarmi a fare il mio lavoro, ma di metterlo al servizio per aiutare veramente chi ne ha bisogno.

Oggi è veramente semplice, veloce e sicuro (se fatto attraverso la guida giusta!) risolvere questa situazione. Senza bisogno di buttare altri soldi e salute in rimedi che si sono dimostrati inefficaci! Non è vita eliminare l’ansia con una pasticca che, per togliere l’ansia, toglie tutta l’energia e ha anche conseguenze visibili sul corpo e sulla quotidianità!

NOI SIAMO NATI PER VOLARE! Letteralmente. A chi si rivolge a me, non faccio altro che insegnare questo. A chi mi chiede come curare l’ansia mi sento di tutto cuore di rispondere che è possibile, immediatamente. Ovviamente per chi decide di provarci sul serio! Perché ci vuole costanza. A chi si rivolge a me, PROMETTO di insegnarlo in 30 giorni, in un cammino costante e insieme, al prezzo equivalente abbordabile e eticamente giusto di 2 o 3 sedute con un terapeuta.

Perché non è che ci sia da scoprire l’acqua calda. O da perdersi in ore ed ore di chiacchiere. E perché il benessere e la gratitudine di una persona è di gran lunga il risultato più gratificante raggiungibile professionalmente.

Essendoci passato in prima persona, come scoprirai tra poco, e conoscendo bene la triste situazione che genera l’ansia anche attraverso il mio lavoro (che mi ha fatto incontrare tante persone, come formatore e in Psicologia), oggi è mio privilegio e grande desiderio fare conoscere l’Ipnosi, questo splendido, efficace e sicuro mezzo di Liberazione (in senso letterale).

Ora lascia che ti spieghi esattamente come eliminare per sempre l’incubo dell’ansia dalla tua vita.

LA STORIA DELLA MIA VITA

Ti racconto la mia esperienza. Purtroppo, a causa di un problema di salute che segnò la mia vita nel 2010 (ora fortunatamente del tutto risolto!) e di alcune brutte situazioni legate alla sfera degli affetti e al lavoro (quando le cose devono andare male, sembra che tutto il peggio arrivi simultaneamente!!), mi ritrovai debole ed impaurito, come non ero mai stato.

Ed ecco arrivare le ansie. Una peggio dell’altra, e non sto ad elencartele, perché so che sai ciò di cui sto parlando.

La vita era diventata parecchio difficile, sempre di più, e questa situazione è andata avanti per qualche anno. La cosa buffa è che io avevo studiato e lavoravo da tanti anni nel campo della Psicologia (e della Psichiatria). E della crescita personale. Avevo sempre avuto una soluzione per tutti, e mi sentivo molto sicuro di me stesso. Ora mi scoprivo debole e prostrato, e scoprivo che certe cose non te le insegnano i libri, né tantomeno i titoli di studio.

La faccio breve. Se lo vorrai, sarò felice di raccontarti più nel dettaglio tutte le ferite della vita ed il disagio che ho vissuto. Ma ora non voglio rubarti tempo!

Ti basti sapere che l’apice avvenne quando, in volo da Malta verso l’Italia, mamma mia… fu terribile. E esilarante, a ripensarci oggi. Avrei voluto buttarmi dall’oblò dell’aereo 🙂 Sul serio!

A quel punto, dissi basta. Non sono mai stato uno che si accontenta. Per me per ogni problema deve esserci una soluzione, e la devo trovare, fosse pure in un altro Paese! Di sicuro, non potevo andare avanti così. Mi vergognerei anche solo a raccontarle, oggi, le imbarazzanti paure che riempivano la mia testa in quel periodo e che erano arrivate a pesare fortemente nelle mie relazioni con gli altri… Così, la prima cosa che feci appena sceso dall’aereo, andai dalla dottoressa e, senza lasciarle neanche il tempo di chiedermi, le dissi: “Senta, lavoro da anni nel campo, sono perfettamente consapevole di cosa le sto chiedendo e non si preoccupi, ne farò buon uso e solo nel momento del bisogno! Mi prescriva quelle gocce!”.

E per la prima volta nella mia vita, andando contro a tutti i miei ideali, dovetti gettare la spugna e mi feci prescrivere la boccetta di un ansiolitico molto potente e conosciuto. La seconda cosa che feci, cercai una terapeuta che praticasse l’IPNOSI REGRESSIVA,

Corso Ipnosi – Impara l’Ipnosi in 30 Giorni –  Clicca Qui!

che avevo sentito dire fosse molto potente, oltre che affascinante, per scoprire le origini traumatiche che stanno spesso alla base delle sofferenze e delle debolezze della vita. Dunque, se così fosse stato, la terapia e la risposta perfetta al “come curare l’ansia”.

Come ovvio, furono sedute molto costose. Troppo, pur essendo quella terapeuta brava e sicuramente meritevole. Tuttavia, quell’esperienza mi aprì un mondo straordinario: il mondo dell’Ipnosi. Perché capii quando sarebbe potuta essere utile a me, e poi ad una infinità di miei clienti e amici.

Come curare l’ansia con l’AUTO-IPNOSI

Oggi che, a distanza di 3 anni dalla mia guarigione attraverso l’ipnosi, vivo in un posto magnifico, circondato di persone straordinarie, con un bellissimo lavoro (aiuto le persone a ritrovare il sorriso e a realizzare i propri sogni sul web, essendo anche informatico 🙂 ) e, soprattutto, una fiducia nella vita e una felicità tutta nuova e straordinaria, benedico quei giorni! Anche l’apice della sofferenza. Perché nulla avviene a caso.

In questi tre anni, mi sono formato ogni singolo giorno, in Inghilterra e in Germania, in Ipnoterapia e in Ipnosi Regressiva! Ho imparato a praticarla su me stesso, la cosiddetta Auto-Ipnosi. Che ormai accompagna i giorni migliori della mia vita, e mi rendo subito conto della differenza, nei giorni in cui non la applico. Perché ricorda che le cicatrici e i lati oscuri restano per sempre.

Il cammino del saggio è meditare profondamente, andare alla scoperta delle cause del malessere, riconoscerle, e impostare una vita guidata dalla pace interiore e dalla serenità. Ogni giorno.

E’ stato bello scoprirlo!

Per questo ho creato un REGALO per te e per chiunque sia interessato, in cui desidero oggi stesso svelarti tutto quello che ho imparato: il segreto dell’Ipnosi per curare l’ansia e rispondo a tutti i dubbi e le domande che normalmente vengono alle persone che si avvicinano a questo percorso. In più, ti indico la strada per guarire per sempre in soli 30 giorni, se ci metterai tutto l’impegno e la fiducia di cui disponi.

Questo regalo per te, semplice MA estremamente capace di cambiare oggi stesso per sempre la tua vita, lo trovi cliccando sul banner qui sotto:

Scopri Come Curare l’Ansia e Migliorare Subito la Qualità della Tua Vita – Clicca Qui!

Ciao e… ben arrivato!