Ciao da Daniele!

E’ con grandissimo piacere che ti do il mio personale benvenuto su SoluzioneIpnosi.it, il sito di riferimento in Italia per chiunque desideri imparare l’ipnosi in modo semplice, veloce ed estremamente efficace.

L’idea di questo sito nasce dall’esigenza e dalla richiesta costante che ricevo quotidianamente dalle persone: Daniele, per favore, aiutami a capire meglio come cambiare la mia vita, come guarire da questa o da quell’altra situazione quotidiana che mi genera disagio, e soprattutto a ritrovare il sorriso.

Il mio desiderio è che, attraverso questo sito, che non tratta solo di Ipnosi, si crei una specie di grande Famiglia, in cui relazionarci e imparare tutti insieme. Questo è il motivo per cui è nato questo progetto. Ma dove affondano le radici che mi hanno portato qui oggi?

Ti dico velocemente qualcosa di me, che sono sicuro che desideri conoscere. Ho trentotto anni, sono nato e cresciuto a Torino, ho studiato e vissuto spesso all’estero, e da due anni vivo in una magnifica città nel nord della Germania, Amburgo. Ho iniziato a lavorare come formatore aziendale e personal coach ben 17 anni fa, per clienti importanti come la Fiat, nel settore informatico e poi sempre di più (parallelamente agli studi universitari) nell’ambito della Psicologia e della Crescita Personale.

Circa sette anni e mezzo fa, mi sono ammalato. Sono fortunatamente guarito, con grande impegno e volontà, e abbastanza in fretta. Ma quel problema, risolto nel fisico, ha scatenato in me qualcosa che ha finito per destabilizzare completamente la mia vita: quella gran brutta bestia che si chiama ansia. E con quell’ansia, in una forma davvero pesante, ho dovuto conviverci per 4 lunghi anni.

Per fartela breve, questo è il motivo per cui sono arrivato qui. Perché, dopo averle provate veramente tutte, per guarire una volta e per sempre dall’ansia, ho scoperto l’ipnosi, in particolare l’ipnosi regressiva, e quella saggia scelta, ormai avvenuta circa 4 anni fa, è  stata certamente una delle scelte migliori di tutta la mia vita.

Così cominciai a farmi seguire personalmente da una psicoterapeuta, che conobbi nell’occasione, e che era specializzata in ipnosi regressiva. Ne rimasi da subito letteralmente estasiato.

Avendone dunque da subito percepito tutti gli immensi benèfici effetti, decisi di approfondirla. Essendo un formatore professionista, naturalmente conoscevo già le regole della persuasione ed avevo già sperimentato, spesso, da auto-didatta (essendo tra l’altro il mio iter scolastico orientato alla Psicologia), l’autoipnosi. Ma ora volevo saperne di più. Volevo impararne tutti i segreti.

Così decisi di iscrivermi nella migliore scuola che potessi trovare. E decisi chiaramente: nord-Europa, la culla di queste prodigiose discipline! Grazie alla mia conoscenza dell’inglese, potei iscrivermi in un prestigioso Istituto di Londra e completare l’intero iter disciplinare: dalla comune ipnoterapia fino al livello più elevato della ipnosi regressiva. Parallelamente portando avanti la mia formazione nel magnifico luogo in cui vivo, e culla del pensiero e in qualche modo di tutte le strade terapeutiche naturali in Europa: la Germania.

Che dirti? Oggi sono sereno, benestante, felice. Vivo in un posto magnifico e non mi manca niente. Lavoro come consulente di Web Marketing, aiutando le persone a realizzare i loro sogni, mettendoli online! Perché a volte basta veramente poco per essere felici e cambiare tutta la Vita! Solo trovare qualcuno … che ti prenda per mano e ti insegni tutti i segreti del benessere e del successo.

Per questo ho deciso di dedicare la mia vita alla formazione degli altri. E parallelamente continuo la mia strada di aiuto alle persone da un punto di vista psicologico, attraverso l’insegnamento dell’ipnosi, e di tutto ciò che possa loro essere utile.

Di tutto questo, l’ipnosi, e particolarmente l’Ipnosi Regressiva, è senza dubbio quanto di più potente e meraviglioso potesse e possa ancora oggi capitare sulla strada di una persona, che ha deciso di smetterla di soffrire o semplicemente di essere oggetto nelle “mani” di altri, e di piantarla di vivere una vita di rinunce e tristezza, per riprendere in mano tutta la sua storia e costruirne un percorso di felicità e benessere.

Se desideri veramente migliorare la salute, la serenità del cuore e la prosperità nella tua Vita, credo proprio che tu sia nel posto giusto, ed io sono molto felice di darti qualche dritta utile 🙂 .

Se sei interessato a imparare queste cose direttamente con me e ad iscriverti al mio Corso  “Impara l’Ipnosi in 30 giorni” CLICCA QUI e ricevi subito tutte le informazioni!

Se mi vuoi contattare per un consulto personale, sarò felice di ricevere la tua email al mio indirizzo personale: daniele@soluzioneipnosi.it

A fra poco!